Descrizione della località
Marina di Massa si trova in una delle zone più belle e rinomate della Toscana, tra le Cinque Terre e la Versilia. A pochi chilometri di distanza dalla località troviamo alcune tra le più importanti città d’arte italiane come Firenze, Lucca e Pisa, ma anche parchi naturali, ambite mete di turisti provenienti da tutto il mondo.
Dal punto di vista naturalistico il territorio offre un interessante e quasi unico connubio tra mare e montagna, le Alpi Apuane si stagliano infatti a pochi chilometri dal litorale contornando la costa tirrenica al confine con la Liguria. Elementi, questi, che fanno della Versilia e del territorio di Marina di Massa in particolare interessanti contesti per realizzare vacanze organizzate formative e divertenti.
L'ospitalità
Opera di interesse architettonico e culturale, Torre Marina rappresenta un edificio originale e unico nel suo genere. Inserito in un parco privato di 5 ettari, dotato di piscina, campi da pallavolo, basket, calcetto e un ampio arenile adiacente alla piscina con campi da beach volley e beach soccer, il Villaggio è sede ideale per soggiorni vacanza dedicati ai ragazzi.
La sistemazione degli ospiti è prevista in camere ampie, confortevoli e dotate di servizi privati. All’interno del soggiorno numerosi sono gli spazi destinati ad attività di animazione e di gruppo, in particolare il teatro, ampio locale di circa 600 mq ad uso polivalente, attrezzato con videoproiettore, impianto stereo, palco e luci.
Dalla pineta si accede direttamente all’ampia spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni e zone d’ombra, anche sede di un esclusivo centro velico. Il mare poco profondo e la spiaggia di sabbia costituiscono garanzia di sicurezza e divertimento per i giovani ospiti del Villaggio.
Per quanto riguarda l’ospitalità, i partecipanti soggiorneranno in confortevoli camere multiple dotate di servizi interni.