VILLA SPADARA
ISOLA D’ISCHIA CAMPANIA

IMMERSI NEL PROFUMO DI AGRUMI

Ischia, conosciuta anche come l’Isola Verde, è la più grande delle isole situate nel Golfo di Napoli, da sempre terra di passaggio e meta di lunghi viaggi fin dall’epoca antica. Il fascino dell’isola, arricchito da un rigoglioso manto verde, un clima favorevole e un ambiente naturale di particolare bellezza, è rimasto intatto nei secoli, così come il richiamo che ha sempre esercitato sui viaggiatori. Con le bellissime spiagge e le sorgenti termali a cielo aperto, la storia, l’arte e la natura che la caratterizzano, Ischia è l’isola ideale per una vacanza in pieno relax.

All’interno di un rigoglioso limoneto, sulle colline di Forio d’Ischia sorge Villa Spadara, antica casa colonica riconvertita in confortevole e accogliente struttura agrituristica immersa nel verde.

Un luogo raccolto e suggestivo caratterizzato da profumati alberi di limone, vigneti e uno splendido giardino con piante officinali. Dal giardino, cuore pulsante della Villa, caratteristici vialetti conducono alla piscina di acqua calda fruibile tutto l’anno e all’area solarium, mentre dalla terrazza panoramica di circa 300 metri quadri si può godere di una meravigliosa vista sul mare.

Le ampie camere doppie, triple e quadruple, sono luminose, distribuite su diversi livelli e dotate di servizi privati.

Villa Spadara dispone inoltre di una sala ristorante affacciata sul giardino, un bar, una palestra per arti dolci e sale per attività di laboratorio e animazione.

La posizione panoramica, le caratteristiche architettoniche e la ricchezza di spazi rendono la Villa un luogo ideale per vacanze uniche e indimenticabili, all’insegna del mare e del benessere.

ASSOCIAZIONI E GRUPPI ORGANIZZATI: INCONTRI DI FORMAZIONE E SETTIMANE BENESSERE
Ospitalità curata, cortesia, alta qualità in cucina, uniti alla suggestione di un centro dalla storia antica, rendono Villa Spadara il luogo ideale in cui ambientare iniziative di carattere formativo quali corsi e stage di biodanza, shiatsu, yoga, tai chi, danze popolari.

IN AUTO
Imbarco consigliato a Pozzuoli.
Ad Ischia Porto proseguire in direzione Forio.
Arrivati, in località San Francesco,
svoltare a sinistra per Via Calosirto.
IN TRENO
Dalla Stazione FS Napoli Centrale, taxi o tram
per Molo Beverello.
Imbarco su traghetto. Aliscafi di linea per Ischia Porto
o Forio d’Ischia (molo consigliato).
Da Ischia Porto, autobus SEPSA direzione Forio,
fermata San Francesco;
svoltare a sinistra per Via Calosirto.
Servizio di minitaxi su tutta l’isola.

Richiesta informazioni