Tra le Alpi Apuane e il Parco delle Cinque Terre, al confine tra Toscana e Liguria, è collocato il Villaggio Torre Marina, a Marina di Massa, capace di offrire ai suoi Ospiti il piacere del mare a due passi dalla montagna.
Delimitato da 200 metri di spiaggia finissima e al centro di un parco di pini marittimi di oltre cinque ettari, i colori e i profumi del villaggio sono quelli di una vacanza a stretto contatto con la natura.
Le Residenze Pineta, Mimosa, Tamerici, Torre e Terrazza propongono una confortevole accoglienza per Ospiti di ogni età ed esigenze diverse. Il Villaggio offre, inoltre, una sala da pranzo affacciata sul mare, un teatro di 600 mq attrezzato per video-proiezioni e convegni, aule per attività didattiche e di laboratorio, campi sportivi di calcio, basket, pallavolo e beach volley, ed una grande piscina nel cuore del parco. Dalla struttura si accede direttamente alla spiaggia privata attrezzata con sdraio, ombrelloni e docce. L’ampia pineta di piante secolari è solo un invito a partire per escursioni naturalistiche di grande interesse: le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti, ma anche i sentieri delle vie del Marmo, sulle Alpi Apuane, e della Lunigiana. A breve distanza le principali città d’arte toscane offrono ulteriori possibilità per interessanti escursioni.