Trattamento

Pensione Completa

Durata del soggiorno

8 giorni/7 notti

A chi è rivolto?

Over 60

Date e periodi disponibili

  • BASSA STAGIONE:
    fra il 12/06 e il 31/07 e fra il 21/08 e il 11/09/22
    8 giorni/7 notti, da domenica a domenica
  • ALTA STAGIONE:
    fra il 31/07 e il 21/08/22
    8 giorni/7 notti, da domenica a domenica

Descrizione della località

Marina di Massa si trova in una delle zone più belle e rinomate della Toscana, a breve distanza dalla Versilia. Dista pochi chilometri da alcune tra le più importanti città d’arte italiane come Lucca, Pisa e Firenze ma anche da famose mete naturalistiche visitate ogni anno da turisti provenienti da tutto il mondo, come il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Dal punto di vista ambientale il territorio offre un interessante e quasi unico connubio tra mare e montagna: le Alpi Apuane si stagliano a pochi chilometri dal litorale contornando la costa tirrenica al confine con la Liguria e regalando paesaggi unici e di grande bellezza.


L'ospitalità

Opera di interesse architettonico e culturale, il Villaggio Torre Marina rappresenta un complesso originale e unico nel suo genere.

Dalla rigogliosa e verde pineta si accede direttamente all’ampia spiaggia privata, lunga 200 metri e attrezzata con ombrelloni, sedie a sdraio e lettini. La piscina di 60 metri con scivolo acquatico dispone di un bellissimo arenile con campi da beach volley, beach soccer, ombrelloni e lettini. All’interno del parco di pini marittimi si trovano numerosi spazi per giochi e attività, il minigolf, il campo da bocce e il teatro, ampio locale di 600 mq ad uso polivalente dotato di service audio-video. Il Villaggio dispone anche di posteggio privato interno riservato agli ospiti.

Le Residenze Ali, Pineta e Mimosa propongono una confortevole accoglienza in camere ampie e luminose, dotate di servizi privati e tv lcd. Dalla sala ristorante affacciata sul mare si può godere di indimenticabili tramonti e gustare le specialità della cucina del Villaggio. La ristorazione è ricca e vicina alle tradizioni gastronomiche locali e prevede la possibilità di menù personalizzabili in base alle esigenze sanitarie ed etico-religiose. Il bar, luogo vivo e accogliente dove trascorrere momenti piacevoli e spensierati, offre un menù completo e di qualità.

Gli animali domestici sono i benvenuti, nel rispetto delle regole di convivenza comuni.

Il personale del Villaggio, sempre attento e disponibile, renderà ancor più speciale la vacanza a Torre Marina.

La nostra offerta

Una vacanza incentrata su salute e benessere con proposte di attività motorie, culturali e di aggregazione e con servizi in esclusiva quali consegna farmaci gratuita, servizio medico turistico convenzionato su chiamata, menù personalizzabili in base alle esigenze sanitarie (diete per ipertensione, diabete o intolleranze e allergie). Nel corso della settimana sarà sviluppato un percorso di educazione alimentare mirato all’apprendimento di stili di vita adeguati al mantenimento della salute e del benessere.

Il pacchetto comprende il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, il servizio di attività, intrattenimento e animazione, due speciali attività con accompagnatore alla scoperta dell’enogastronomia locale e del territorio.

Il Villaggio ha spazi accessibili e privi di barriere architettoniche, si trova in un contesto turistico e naturale di valore prossimo ad attività e servizi e offre la possibilità di vivere una vacanza speciale in un contesto protetto e in piena sicurezza.

Il soggiorno è organizzato nel rispetto delle disposizioni previste dai protocolli anti-contagio, con la massima attenzione alle procedure di pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti.

Perché scegliere VACANZE TERZA ETÀ

La quota comprende

  • Trattamento di pensione completa, inclusa acqua in caraffa ai pasti
  • Sanificazione certificata della camera al check-in
  • Dotazione biancheria da bagno con cambio ogni tre giorni e di biancheria da letto con cambio settimanale
  • Servizio spiaggia con assegnazione di un ombrellone e sdraio per ciascuna camera
  • Ingresso presso la piscina/area solarium
  • Parcheggio interno
  • Giro in trenino turistico con accompagnatore, a scelta tra Massa e Forte dei Marmi
  • Degustazione di prodotti enogastronomici locali
  • Percorso benessere e attività di animazione
  • Assistenza di nostro personale in loco
  • Assicurazione RC e infortuni

La quota non comprende

  • Viaggio per/da Marina di Massa
  • Imposta di soggiorno (€ 0,75 a notte)
  • Extra e quanto non espressamente indicato alla voce La quota comprende

Supplementi

Riduzioni


Note

Come arrivare a Marina di Massa:

Autostrada A12 Genova-Livorno (uscita Massa o Carrara)

Stazione FS Massa Centro: autobus urbano per Marina di Massa, cambio in Piazza Betti, autobus urbano per Marina di Carrara (fermata Partaccia)

Aeroporti internazionali di Pisa-Genova