Esperienze progettate pensando al benessere degli over60, con proposte settimanali all’insegna del relax, del divertimento, della cultura e della buona cucina.

Soggiorni al mare o in montagna, in strutture selezionate per la qualità dei servizi e la disponibilità del personale, tutte dotate di spazi accessibili e privi di barriere architettoniche e di infrastrutture dedicate ai soli ospiti quali spiagge attrezzate, piscine e impianti sportivi.

Programmi completi che comprendono attività motoria, animazione, escursioni ed eventi culturali.

Pacchetti che comprendono il trattamento di pensione completa, con una ristorazione curata, attenta alle diverse esigenze e vicina alle tradizioni gastronomiche locali, con possibilità di menù personalizzabili in base alle esigenze degli ospiti (dieta per diabete, ipertensione o allergia/intolleranza alimentare).

Ogni soggiorno è organizzato nel rispetto delle disposizioni previste dai protocolli anti-contagio con massima attenzione alle procedure di pulizia e sanificazione degli ambienti.

Condizioni vantaggiose e possibilità di fruire del Bonus Vacanze con contributi fino a € 500,00 a famiglia e assistenza in fase di iscrizione da parte della nostra segreteria.

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA