Descrizione della località
Paestum è una località di vasto interesse archeologico situata in Campania, in provincia di Salerno. I fondatori la chiamarono Poseidonia in onore del dio del mare. Paestum e i suoi templi sono oggi patrimonio dell’UNESCO e Paestum rappresenta il sito archeologico meglio conservato ai nostri giorni. Sorge sulla piana del Sele proprio sul golfo di Salerno: la piana è un esempio perfetto di archeologia di rara bellezza.
L'ospitalità
L’Hotel Cristallo prende il nome dall’acqua cristallina che bagna la vicinissima spiaggia di sabbia fine e dorata. Volgendo lo sguardo intorno si resta incantati nell’ammirare i panorami insospettati che i maestosi templi Dorici circostanti regalano, raccontando, tra i loro preziosi e affascinanti resti, millenni di storia.
La struttura propone camere dotate di ogni comodità e spazi per attività sportive e di svago, tra cui campi da beach volley e beach soccer, un campo da calcio a cinque, una doppia piscina esterna, servizio di spiaggia convenzionata, un’area dedicata al tiro con l’arco e una zona allestita con tavolo da ping-pong e calcio balilla.